Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ian Italian Thread #2
MediaBlvd Forums > Media Blvd Categories > Celebrities - Male > Ian Somerhalder
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
MajaBee
IPB Image

Benvenuto!!!
romoeren81
thanks to mama Maja who gifted us with a new thread!!!!

We can re-start with our drooling ...

allora thread nuovo storia vecchia.. si riparte!!!!!
JolieHeidi
Hey Maja, thanx for opening our new thread... grin.gif

bene bene bene...dove eravamo rimaste??
ah ecco...
uante jomastà keuà iojì ka des uè
si vede che non ha resistito alla tentazione di parlare nella propria lingua...(tutta colpa di Jin! lol.gif)

purtroppo non credo che l'anonimo possa essere il ciccino (tra l'altro ritornato negli states)...seeeee magari...he'd make our day! innocent.gif
una sono io, l'altra dovrebbe essere la twin...
romoeren81
ma cosa sta succedendo qui stasera?? si sono accorti tutti di quanto fuori di testa siamo??
al momento la situazione è questa:
5 users
3 guests
1 anonymous user
e 1 member ( che sarei io...)

adesso mi emoziono e non scrivo più...
JolieHeidi
heheheh siamo invase dagli spioni...
vabbé spio pure io, ma almeno posto anche! grin.gif

no dai, vuoi farmi scrivere dei monologhi?! e poi sì che ci considereranno delle pazze... lol.gif
certo che è strano ricominciare un nuovo thread, mi ero così abituata a vedere le nostre belle e corpose pagine di delirio...
romoeren81
certo che se andiamo avanti così mi sa che non ci metteremo molto a ad arrivare ad un numero elevato di pagine..
siamo decisamente il thread più caldo del ciccino forum...

Marina non ti lascio sola non ti preoccupare... anche se vado a dare un'occhiatina su YouTube ai video di Superman Doomsday, il cartone animato dove Mr. Bad Man dà la voce a Superman..ahah un super Bad Man..fantastico!!
JolieHeidi
in effetti... wink.gif

wow, veramente?? dai, mi posti il link?? voglio vederlo anche io... *curiosissima* grin.gif
romoeren81
mannaggiaccia stasera YouTube non mi parte ma se lanci la ricerca come Superman Doomsday o Adam Baldwin... beh allora puoi trovare qualcosa...

ma io dico che gli piglierà a sti computer ogni tanto?? boh...
JolieHeidi
ok...adesso avvierò la ricerca...

che dici, richiamiamo il nostro Dexter per assistenza?? wink.gif grin.gif
sono in trepida attesa per i dvd... grin.gif bouncy.gif
romoeren81
spero ti arrivino al più presto... così potrai goderti il ciccino in qualcosa di inedito. Ma soprattutto spero funzioni tutto per il meglio, altrimenti chiameremo per davvero Dexter... anche se io quasi quasi lo chiamo lo stesso!!
JolieHeidi
sì speriamo... grin.gif
heheh certo, ogni piccola occasione è buona per chiamare il nostro ciccio...eheheh

ho trovato un video "Superman: Doomsday - Behind The Voice"
heheh Adam/Clark Kent/Superman wow che voce...pure lui non scherza mica!! shock.gif
romoeren81
assolutamente ogni occasione è quella buona...

Mr Bad Man non ha sicuramente una vocina angelica e come potrebbe essere.. ma te lo immagini parlare modello il cantante dei Cugini di Campagna..
cioè non so se mi spiego, ti vedi arrivare sto marcantonio alto più di un metro e novanta grande e grosso che ti parla in falsetto...
oddio sto male..!!!!
JolieHeidi
oddio lmao.gif e ti canta pure Anima mia, torna a casa tua... lmao.gif

wow, potrei fare anche il ciccino-cugino di campagna e precisamente il cantante biondo con quei costumi e quegli stivali con tacco vertiginoso... lmao.gif
romoeren81
bah guarda io lo farei stare a casa mia... e gliela farei vedere io l' Anima mia..!!
Non so se sono stata spiegata...

no ti prego il ciccino biondone dei cugini di campagna con zeppe e pantaloni a zampa no! Ti prego abbi pietà di lui..!!!
JolieHeidi
heheheh wink.gif

dici che sono cattivella nei suoi confronti? look.gifdevil.gif

vabbé...lo risparmierò x qst volta... grin.gif angel.gif
ehehe a volte la bad twin sa essere anche buona come il pane... innocent.gif
romoeren81
ti giuro questa volta mi avrebbe fatto molta pena... per davvero!!
sarà che proprio i Cugini di Campagna non li godo...
JolieHeidi
ok, e poi già si trasformerà in Fantozzi...quindi credo che possa bastare...povero ciccino (vero che mi perdoni ciccino? innocent.gif) in effetti hug.gif innocent.gif (hehehe magari si potesse abbracciarlo veramente!)
romoeren81
scusa l'OT ma alla fine YouTube si è messo a funzionare!!!!!!!!!
ed ora vado a vedere qualcosa..

ma il ciccino Fantozzi sarebbe simpatico, il ciccino cugino di campagna sarebbe osceno..!!!!!
JolieHeidi
bene... grin.gif

eheh vero...
spero di riuscire a trovare una ciccio-face giusta che possa sembrare very Fantozzi...
(sorry per le mie sparate in Italglish)
romoeren81
oh non ti preoccupare... io quando sono qua cerco di parlare solo italiano e devo veramente sforzarmi perchè tra fanfiction, musica, film o telefilm ascolto e leggo solo inglese...!!

ma alla fine che ciccino-Fantozzi sarebbe se non fosse molto.. Fantozzi!!
JolieHeidi
ahah meno male, pensavo di essere l'unica...(in più ho anche l'aggravante dell'olandese, sto messa proprio bene! lol.gif)

sai, l'ultima frase che hai scritto mi ha fatto ricordare la Nutella!!! drool.gif
romoeren81
la Nutella?? e come diavolo ho fatto a farti ricordare la Nutella, sono curiosa..
JolieHeidi
visto che hai detto che ciccino-Fantozzi sarebbe se...
mi è venuta in mente la frase "che mondo sarebbe senza Nutella"... tutto qui grin.gif
non farci caso, faccio delle associazioni strane...
romoeren81
sarà l'ora ma proprio non avevo colto il riferimento...
JolieHeidi
non ti preoccupare, ripeto, sono io che faccio associazioni alquanto strane... spineyes.gif
romoeren81
mi sa tanto che sia venuto il momento della nanna....
E intanto quatte quatte abbiamo già scritto un paio di pagine nel nuovo thread.. che grandi!!

Notte notte e non sognare troppo la Nutella.. meglio il ciccino!
JolieHeidi
cool.gif cool.gif non mi stancherò mai di ripeterlo, siamo davvero cool.gif cool.gif cool.gif

ahahah don't worry, anche se sognare io e il ciccino che mangiamo pane e Nutella non sarebbe mica male...eheheh lol.gif ok ok la pianto... smile.gif

sweet dreams! wave.gif
romoeren81
eccomi qua...
non vorrei che qualcuna stasera sia troppo impegnata per postare... vero Marina????
JolieHeidi
hey!!
eccomi qui reduce dalle altre puntate di LOST... sai benissimo che la curiosità mi uccide ogni volta...eheheh
Nadia, il ciccino me lo godrò nei prossimi giorni... wink.gif
romoeren81
oddio mi ero completamente scordata di Lost... che puntate hanno fatto oggi?? Ho un vuoto di memoria..
Marina sono solo curiosa di sapere se riesci a vedere tutto.. mi dispiacerebbe se non potessi godere di tale visione....
JolieHeidi
allora, ho visto la 4a "Every Men for Himself " e la 5a "The Cost of Living"....
certo che Ben ha uno sguardo davvero inquietante!!! eek.gif

non ti preoccupare, ho controllato in fretta i vari dvd...non sembrano esserci problemi...

sai, ieri ho provato a fare una prova con ciccio-Fantozzi (non sono troppo soddisfatta cmq), ma ho paura di postarlo persino nel nostro thread, visto quello che è accaduto oggi con uno dei membri...
uhoh.gif
romoeren81
dai non è niente di offensivo il ciccino Fantozzi..!!

non ti preoccupare, non penso che infrangeresti nessuna regola..

come ti sono sembrate le puntate a parte lo sguardo mooooolto inquietante di Ben.. (troppo bravo comunque l'attore..!!)?
JolieHeidi
allora nel 4° si comincia a capire qualcosa dello scozzese (però mi chiedo cosa abbia intenzione di costruire) anche se in realtà l'episodio era quasi tutto incentrato su Sawyer (certo però che ha un caratterino)...e poi Ben non me la racconta giusta, ma mi insospettisce pure Juliet... confused.gif
nell'altro,a parte Eko (poverino sad.gif), mi chiedevo come mai gli altri vogliono fare fuori Ben, vogliono un cambiamento...bah Povero Jack, gli stanno facendo un lavaggio del cervello...e poi quella specie di rituale funebre Hindu con gli Altri vestiti con tunica bianca...
mi sembrava doveroso mettere degli spoiler...ci potrebbero essere dei guest che non hanno sky...

vabbé mi hai convinto...posto il link:
http://i22.tinypic.com/2n8385j.jpg
ciccino ciccione... lmao.gif
romoeren81
lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif lmao.gif

un po'imbolsito ma troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspetta la prosima settimana e qualcosa in più si scoprirà sul mio scozzese preferito... se non mi ricordo male!!

devo rivedere un po' di puntate...

ah ma la prossima settimana ci sarà pure un po' di Firefly in Lost.. quasi quasi mi scordavo del particolare!!
JolieHeidi
grin.gif

heheh, anche se ormai si è capito delle sue capacità... wink.gif

ah sì? allora dovrò vedere assolutamente le puntate di Firefly (denghiu wink.gif )

ed io che volevo vedere pure la 6a puntata di LOST...ufffffffffff, vabbé aspetterò... smile.gif grin.gif
romoeren81
proprio in quella se non sbaglio c'è un'apparizione from the'verse.. nella puntata dedicata a Kate...
oddio ora quasi quasi vado a rivedermi qualcosa... ho un po' di confusione sull'ordine degli episodi!
JolieHeidi
che tu sappia ci sarà o meno la 4a serie?? confused.gif
certo che appresso a LOST ci sentiamo tutti un po' persi... uhoh.gif
lol.gif
cmq mi piace il fatto che il telefilm sia pieno di simbologie e anche di riferimenti biblici...
romoeren81
la quarta ci sarà ed in America partirà a febbraio. Da qualche parte ho letto che dovrebbe concludersi con la sesta serie.. staremo a vedere!

Simbologie ce ne sono parecchie ma anche tanti contrasti e confronti, il buono il cattivo, la scienza e la fede, il credere non credere..
mamma mi sa che sto ricominciando a filosofeggiare...!!

JolieHeidi
heheheh chissà, mi sarebbe dispiaciuto tanto se fosse finito subito...
chissà cosa inventeranno ancora pur di tenerci col fiato sospeso ad ogni puntata... lol.gif
romoeren81
io ho solo paura di non avere risposte...
non vorrei che gli autori si spingano troppo in là e non sappiano poi più che pesci pigliare.
E soprattutto vorrei che non ci fossero altre "eliminazioni" di personaggi solo perchè gli attori non erano più graditi.. ( vede le due tail women della seconda serie... e mi fermo qui!)..
Ho il vago sospetto che l'unica morte veramente pianificata sia stata quella di Boone le altre sono state un po' politiche.. infatti se ci fai caso Ian è l'unico che torna con regolarità...
JolieHeidi
oddio, spero che gli autori non abbiano intenzione di eliminare tutti i personaggi...e confondere sempre di più le idee a noi poveri telespettatori...

ti devo dare ragione...però proprio Boone dovevano far morire?! sad.gif
mi sarebbe piaciuto vedere molto di più di lui in LOST, invece di accontentarmi delle visioni e flashback vari...
vabbé, l'importante è che riusciremo a vedere i suoi prossimi film smile.gif (sperando che l'Italia non venga messa da parte come al solito)
romoeren81
già speriamo dato che noi arriviamo sempre per ultimi!!!
In questo siamo da paese del terzo Mondo.. (si dice ancora così o qualcuno si offende?? non voglio essere offensiva..)
incrociamo le dita..!

Ora vado a dormire domani mi aspetta un'altra giornata con l'ispezione della qualità.. due scatole e poi quella francese è proprio malmostosa...
INSOPPORTABILE!!
Ah se avessi il mio BadMan vicino manco mi farebbe le domande... passeremmo l'ispezione a pieni voti!!

Vado..Notte Notte e buona visione (per quando sarà!!)
JolieHeidi
grin.gif allora che il nostro ottimismoooo possa venirci incontro grin.gif

notte notte e cerca di riposare bene, visto la giornata che dovrai affrontare!! hug.gif

hehehe grazie! grin.gif
romoeren81
finalmente la giornata è finita.... non ne potevo più di quella francesina dalla puzza sotto il naso e dalle domande infinite!!!

Almeno stasera mi guarderò forse il nuovo episodio di Chuck così potrò rilassarmi un po'..

Tutto bene dalle vostre parti??
JolieHeidi
sai, mi hai fatto ricordare di due francesi che ho conosciuto...anche loro con la puzza sotto il naso...che snob! davvero insopportabili...

buona visione e divertimento allora!
in questa settimana dovrò trovare il tempo per gustarmi come si deve il ciccino... nod.gifinnocent.gif

romoeren81
beh dai un po' di tempo per il ciccino non si può proprio non trovare...assolutamente!!!

aaaaahhhh mi sono pure scheggiata un dente mangiando una caramella, maledetta la mia gola!
JolieHeidi
ehehe grin.gif

oh povera Nadia hug.gif io invece sto combattendo contro lo sbadiglio iniziato precisamente dalle ore 21...
romoeren81
non c'è niente che riesce a tenerti sveglia??
Niente di interessante in giro???
sai se lo sbadiglio ti piglia alle nove chi ci arriva a mezzanotte...?? Io mi sono fatta mezzo pisolino sul divano mentre guardavo un film con mio marito ora sono moooooolto sveglia e soprattutto attenta a ciò che sto guardando, non so se sono stata spiegata...
JolieHeidi
magari dovrei fare una ricerca di nuove ciccio-foto da aggiungere alla mia collezione, quelle dovrebbero tirarmi su... (anche se non sembra che ci siano nuove foto in giro a parte quelle postate qui)

oddio, ho appena messo su canale 5 e ho visto richard sanderson con "reality" ma con taglio di capelli decisamente diverso (e meno male, era improponibile negli anni 80 lol.gif)

hahah almeno ti ricordi il titolo del film??
romoeren81
del film che ho visto?? After the sunset con Pierce Brosnan e Salma Hajek.. mi ricordo tutto a parte un blackout di un quarto d'ora che mi ha rimesso in carreggiata...

ho appena finito di vedere Mr Bad Man.. ed ora sono ancora più rinvigorita..!! ma guarda te...

edit: io ero su Canale 5 ma me lo sono perso.. ma dov'era a Ciao Darwin??
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.