Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Italian Thread: L'altra metà dell'amore #1
MediaBlvd Forums > Media Blvd Categories > Television - Past > The L Word
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
Drus10
Old Thread

QUOTE(martina.it @ Nov 20 2008, 08:40 PM) *

Ecco brava SHIVA...proprio tu me l'hai detto| ahahahahahahahhh| grin.gif grin.gif grin.gif grin.gif grin.gif grin.gif grin.gif
se ti ricordi confused.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ahahahahaahh

ragaaaaaazzeeee!....sto per vomitare eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif ...guardate il "poster"ufficiale della nuova season.......se quello che dice l'immagine è quello che accadrà......giuro che quest'estate vado vacanza a los Angeles e vado a uccidere IC...così avremmo per davvero la "supermorta" banghead.gif beatdeadhorse.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

IPB Image

ho mal di pancia puke.gif

Preferirei Vedere Shane Etero,che con Jenny,anche a me è preso male!

QUOTE(Jetihe @ Nov 20 2008, 02:52 PM) *

QUOTE(Drus10 @ Nov 19 2008, 07:27 PM) *

per sapere come ho fatto la conversione ho cercato un po nel web,e basta fare 4"6 x 30,84 e ottieni la misura in centimetri !!!

Ma nel video si vedeva 4,00 e 4,06 che moltiplicato darebbe 1,62 cm, una statura nella norma (attrici di LWord escluse, o quasi tutte almeno) rolleyes.gif da dove è saltato fuori il 30,84 confused.gif scusa ma sono un po' gnucca innocent.gif innocent.gif

Jetihe,non riesco a capire che conti hai fatto per arrivare a 1,62.
Nel video si vedeva il cartello con le due misure 4"0,4"6',io ho fatto il conto su quella piu alta 4"6',e viene 1.41 cm e tu che conti hai fatto????

pen
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo nonostante sia isritta da tempo. Sto seguendo questa teoria dell'altezza del probabile assassino.....e se 4'0'' 4'6'' non fosse da intendere come altezza ma in senso temporale? Cioè 4 minuti primi e 6 secondi?
Ho letto il riassunto di qualcuno che è andato alla convention e Rachel Shelly ha detto di non perdere nemmeno un secondo della prima puntata. Altrimenti si sarebbe perso il senso. Anche Jennifer Beals ha detto di non mandare avanti la sigla perchè c'erano alcuni nuovi elementi (sanno bene che quei pochi secondi di sigla sono un tormento rolleyes.gif )

Ho forse IC sa bene come tenere alta l'attenzione tra i fans e creare un forte senso di attesa!!!! uhoh.gif
crackasmile
Ciao ragazze! wave.gif

Visto che Drus ha cominciato un nuovo thread e Pen ha rotto un triennale silenzio shock.gif io ho deciso che oggi poteva anche essere il giorno giusto per il mio primo post italiano nod.gif Normalmente scrivo le mie cavolate su un altro thread e credo si capisca quale sia vero? rolleyes.gif
Non so se potrò seguire il vs perché voi avete un amore per gli spoiler che io non ho no.gif ...preferisco evitare di rovinarmi la sorpresa se posso wink.gif

Detto questo - mi smentisco subito lol.gif perché il vs superenamorta sta cominciando a divertirmi, quindi non posso resistere a dare il mio fondamentale contributo wink.gif

Ci sono una serie di personaggi papabili per il ruolo di "nane morte" in questa serie e non so com'è che non le avete mai citate:
a) Ms. Peabody
b) Dawn
c) Adele

Sostengo che son tutte "papabili" perché non sono tra i caratteri principali (uccidere quelli provocherebbe un'ondata di orrore e la morte della produttrice - si sa lol.gif), ma la loro morte potrebbe essere plausibile seguendo le vecchie storyline (season5) e un'interessante device per lo sviluppo delle stesse in season 6 nod.gif pensateci un po'...

QUOTE(pen @ Nov 21 2008, 01:00 PM) *

...forse IC sa bene come tenere alta l'attenzione tra i fans e creare un forte senso di attesa!!!! uhoh.gif

Agree - e toglierei il FORSE - penso che stia a pagina 1 del manuale dell'Executive Producer wink.gif
Quando la serie non è in programmazione, e il set ha chiuso i battenti: è stagione di promozione, e la convention ne è il pilastro...

Un abbraccio

grouphug.gif
Jetihe
QUOTE(Drus10 @ Nov 21 2008, 09:08 AM) *

Jetihe,non riesco a capire che conti hai fatto per arrivare a 1,62.
Nel video si vedeva il cartello con le due misure 4"0,4"6',io ho fatto il conto su quella piu alta 4"6',e viene 1.41 cm e tu che conti hai fatto????

Ho moltiplicato 4x4,06 e ho spostato la virgola grin.gif ammetto che la matematica non è il mio forte confused.gif e credo abbia ragione Pen che quei numeri si riferiscano al tempo nod.gif
Pure io sono rimasta shock.gif dal vedere Shane e Jenny, che ci ha preparato IC rolleyes.gif come già detto altre volte non gradisco molto neppure la coppia Alice-Tasha, ma se è questo che passa il convento....l'importante è che non mi rovini Tibette nod.gif nod.gif
Helena e Kit sono da sole poracce bawl.gif ma per Helena sappiamo che arriverà Dylan grin.gif grin.gif
martina.it
welcome.gif PEN welcome.gif CRACKASMILE rainbow.gif nò fatemi capire ci voleva un Thread nuovo di zecca per fravi vedere?....non potevate dircelo prima confused.gif confused.gif

hey CRACK(posso chiamarti così vero?)....se qualcuno mi spiega come taggare io prometto di mettere spoiler nascosti e commentarmeli da sola nella mia testolina ih ih tongue.gif tongue.gif così puoi venire quando vuoi!

oddio allora faccio pure io il gioco della "super morta"....il "toto morta"...anche se ribadisco che secondo mè morirà un cameiriere dello Shebar ahahah..cioè nessuno d'importante ihih!
d'accordo con Crack..se morto dev'essere il morto sarà un morto di secondo piano...... mi passate però la causa della morte dato il lenzuolo di seta nn sporco di sangue confused.gif ....che la morte è avenuta per una pratica sessule o gioco erotico finito in tragedia? shock.gif lol.gif lol.gif

Quindi visto l'età nn più giovane della madre di Helena una possibile è lei...dato che in una puntata passatal'abbiamo vista farsi slinguazzare da un aitante baldo giovanotto russo

Adele....E Down pure visto la loro nota simaptia shock.gif qualcuno che le strangolerebbero volentieri ci sarebbe,
e poi io aggiungerei (anche se con il lenzuolo ci azzeccca poco)..io proprorrei (BABS nn mi uccidere)...Max d'urante l'intervento........cioè morirebbe x un caso di mal sanità......(anche se nn conosco la realtà sanitaria americana) lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
OK dopo la mia dose di scemenze quà scritte è meglio che lasci perdere il Toto morta/o..ih ih

P.S....JETIHE.....DRUS...la piantate con il gioco del piccolo csi?....con sti numeri me state a fà venì il mar de testa tongue.gif tongue.gif tongue.gif rainbow.gif grin.gif
Babsi850
no che tristezza ricominciare dalla prima pagina no.gif no.gif !!!!!!!!

con questa storia del lenzuolo e della fantomatica morta io sono sempre più confusa.......ma è una cosa che succede all'inizio della serie quindi....... shock.gif boh nn saprei....non si vociferava qualche tempo fa sulla possibile morte di Jenny......o forse nn era un rumor ma una mia fantasia.....ghghhgg grin.gif grin.gif

ma tranquilla Martina non mi offendo......!!!e cmq Daniela tutte quelle tette se le sogna....ghghghg....!!!!

Crack....(che suona un pò di sostanze illegali) Adele e Peggy erano state nominate....la la seconda è risultata fuori età....la prima boh mi sa che come misure ci dovrebbe rientrare.......Down me l'ero dimenticata sinceramente..... spineyes.gif spineyes.gif

ragazze!!!ma 1.41!!!!!io sono bassa.....ma quell'altezza la supero abbodantemente..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

eh si vogliamo una storia anche per KIt....ma tanto dovrebbe essere prevista in questa serie.... grin.gif grin.gif meno male!!!ma lo sapete che me l'ero persa Kit a letto con Papi...!!!!cavolo sono rimasta sconvolta mentre rivedevo la 4serie o la 3 ora nn mi ricordo...su la7 eek.gif eek.gif !!!!!!!

vabbè basta!benvenute Pen e Crack welcome.gif welcome.gif

ps: si la locandina nn convince neanche me....che schifo Shane e Jenny...... puke.gif puke.gif
Jetihe
welcome.gif Pen e Crack
Crack vedo dal tuo avatar che abbiamo qualcosa in comune cheers.gif così avrò il tuo sostegno in mezzo a tante Shanedipendenti grin.gif grin.gif ma come dice il detto: i gusti sono gusti e non si discutono smile.gif
Riguardo il totomorta Adele mi sembra fosse già stata nominata e come statura ci saremmo.
Mi era venuta in mente anche il nuovo personaggio interpretato dall'attrice che faceva Xena, ma blush.gif blush.gif io non la conosco ma non credo sia una nana. E se fosse Helena? confused.gif
Martina bella la tua idea della morte per giochi sessuali glow.gif glow.gif

p.s Pure io non so mettere i tag per gli spoiler, se qualcuno gentilmente me lo spiegasse le sarei molto grata grin.gif grin.gif
Drus10
QUOTE(honeythief @ Aug 31 2005, 07:37 PM) *

Rule # 4: Do… keep discussion of spoilers within the spoiler thread or disguise it in spoiler font.

A spoiler is an important piece of information that, if someone wanted to watch the show without knowing what was going to happen, would spoil the show for him or her. Any information that hasn’t been published in the mainstream press, or hasn’t aired in a promo, preview or trailer for the show, is considered a spoiler.

The board has a spoiler thread, which is where discussion of any spoiler info should take place. If you refer to spoiler-related info outside the spoiler thread, you MUST write it in spoiler font. In order to hide the sections of your posts that refer to spoilers you should enclose the text within spoiler tags as follows:

CODE
[spoiler]Have you heard that in season 3, Shane… blah blah blah.[/spoiler]

which will be displayed in your post like this:

Have you heard that in season 3, Shane… blah blah blah.

Please note that there isn’t a shortcut or button that you can click which will automatically insert spoiler tags when you’re composing and formatting your posts, so the spoiler tags have to be typed in manually.

This method makes the text completely invisible to everyone reading the thread unless they choose to deliberately highlight the section behind the black bar by clicking and dragging their mouse over it, and will mean that no one will be spoiled by accident.

We’d also request that if it’s at all possible that you endeavour to give some indication prior to the spoiler tagged parts of your posts, about which episode(s) the spoiler information relates to, or a more general indication of the degree of spoilage or which storylines you’re discussing. We realise that it’s not always possible to do this, but as not everyone falls into the discrete categories of being either a full-on spoiler-ho or completely spoiler-phobic, it would allow people to make informed choices about which spoiler-tagged parts of posts they choose to highlight and reveal, and which they’d rather not know about.

We’d also ask that spoiler tags are ONLY used to hide spoiler information. If they’re also used to disguise general comments or language that might for instance be considered a bit risqué, it gets terribly confusing. So, if you wish to make remarks as an aside or reduce their impact, please reduce the font size and/or change the font colour to a less noticeable one, rather than using spoiler tags.

Remember, not everyone who reads the threads and posts on the board wants to know what is going to happen on the show in advance, so please be considerate of the members who wish to remain unspoiled.

Once an episode has aired in America, the details of the events that took place during that episode are no longer considered a spoiler and can be freely discussed throughout the forum. If you live outside the USA and are not able to view the episodes as they air there, and you don’t wish to be spoiled, you should tread with caution as most threads in the forum will contain information that you may not wish to know in advance.

Ecco come si mettono gli Spoilers!!!

welcome.gif Pen e Crakky(mi piace di piu di Crack lol)
Che palle ste italiane tutte Tibette Fans sad.gif
Io non sono per Shane mi piacciono molto,al contrario di te Jetihe mad.gif Alice e Tasha,il mio cuore ha smesso di battere per Shane quando ha mollato Carmen all'altare smile.gif Cmq Shane e Jenny altro che vomito che mi fanno venire,digustose non si possono vedere...
Per il toto morto non saprei proprio al momento a chi pensare,sicuramente non Kit,ci voleva un lenzuolo matrimoniale ahahah tongue.gif
La pratica sessuale finita male potrebbe reggere...ah Jetihe ancora non ho capito che conti hai fatto,mi ci vuole Einstein..hai spostato la virgola..vabbe meglio lasciare perdere smile.gif

Sono rimasta di sasso che Crakky sia Italiana/o,non l'avrei mai detto..e che cavolo potevi unirti a noi anche prima...ora possiamo mettere anche gli spoiler taggati quindi fatti vedere piu spesso!

Come promesso rimetto i link dei Promos :
Lword S6 Promo
The L Word - New Season 6 Promo - CHEATERS & MARTYRS

Mi sto addormentando faro qualche screen o qualche gif se imparo,presto!!!
martina.it
applause.gif hurray.gif thankyou.gif thankyou.gif thankyou.gif DRUS.......santa subito..ih ih! benchè il mio inglese è limitato posso dire di avere capito...grazieeeeeeeeeee....dopo un anno e mezzo finalmente so mettere i tag ih ih!..ora nn c'è + problema di spoiler in vista...certo avrrete tutti i miei post...con righe nere ..ma nn importa ih ih tongue.gif tongue.gif....guardate quà
grazie drus......c siete cascate èèhh confused.gif grin.gif grin.gif

Grazie Jetihe....sai che io ho molta fantasia...ih ih....quindi mi passate la morte a causa del gioco erotico finito male...grazie

Drus..è sempre stato il problema quà dentro...che son tutte TiBette dipendenti tongue.gif tongue.gif tongue.gif ....ma io e te ce la caveremo..vedrai che faremo lunghi post sù Shane ih ih ..e ti quoto in pieno..pure il mio cuore si è tarsformato in pietra ...appena uscita di scena Carmen bawl.gif bawl.gif bawl.gif ma che ci vuoi fare...a noi Sharmen fans...è andata peggio che alle TiBettiane e poi erano loro che si lamentavano e noi che dovremmo dire èèh confused.gif mad.gif

Drus x mè e x te wink.gif
IPB Image
IPB Image
IPB Image
IPB Image

puke.gif puke.gif Shane e Jenny puke.gif puke.gif ..no no!
crackasmile
Ciao ragazze wave.gif e grazie per il benvenuto! rainbow.gif

Ehi, potete chiamarmi come volete! ormai ognuno ha il suo modo, e mi piace anche che siano tutti diversi wink.gif Da parte mia, so che tendo ad abbreviare alla prima sillaba, quindi aspettatevi mar ... jet ... bab ... e così via lol.gif

IPB Image

Jetihe - Lo dico subito: JB è l'unica ragione per cui io ho cominciato & continuato a vedere questa serie rolleyes.gif ...c'è bisogno di aggiungere altro? grin.gif
Ma questo non mi impedisce di apprezzare quant'altro di aprezzabile ci sia - tranquille wink.gif - magari un'altra volta mi dilungherò sull'argomento...

Drus - Grazie per aver dato tu istruzioni sugli spoilers e avermi risparmiato la fatica wink.gif in effetti i tag funzionano un po' tutti allo stesso modo, non è complicato... nod.gif

Martina - Scendiamo a compromesso, non voglio privare né te né nessun altro del piacere di discutere i suddetti spoilers. Né vorrei ridurre questo thread a una macchia nera wink.gif Facciamo che mi metti i tag solo su quelli che riguardano in qualche modo Bette, per il resto vi darei carta bianca - vi va? grin.gif

Babsi - Mi era sfuggito il vs riferimento alle 'nane morte' del mio breve elenco, ma non è strano: cercando di evitare gli spoilers ho letto 1 riga su 3 probabilmente wink.gif

Pen - Per completezza dell'informazione, potresti riassumermi la questione di quei numeri? Non tanto la fase di "matematica creativa" lol.gif
Vorrei sapere DOVE appaiono. (Avete uno screencap della cosa?).
E se si riferiscono a una misura di tempo - plausibile nod.gif - sarebbe il tempo di cosa secondo voi? noidea.gif

MORTE - che non è nessuno del thread lol.gif ma aleggia tra le vs righe wink.gif
Io non so se quello screencap che avete postato sia di un cadavere...la teoria American Beauty non mi trovava discorde wink.gif
Cmq se io avessi la certezza che una qualche morte deve avvenire - ed è possibile perché la carta omicidio-polizia gli sceneggiatori non mi pare se la siano giocata in nessuna season - punterei su un personaggio che sparisce così all'inizio della stagione e lascia qualcuno dei caratteri principali nei guai giudiziari.

Se dovessi scrivere io la cosa, farei morire Adele con un incidente sul set (volo da impalcatura - faro sulla testa) e farei in modo che i possibili sospetti ricadessero su Jenny ... Ci metterei in mezzo Tasha che vuol fare la poliziotta ... Alice che ci spettegola sopra in tv ... Insomma ci sarebbe da far sù qualcosa ... mentre Bette e Tina arredano casa... rolleyes.gif ...e intanto Shane? beh si sa qual è il passatempo di Shane! lol.gif - ...just saying... wink.gif

QUOTE(martina.it @ Nov 22 2008, 09:58 AM) *

puke.gif puke.gif Shane e Jenny puke.gif puke.gif ..no no!

Oh! giusto per cultura personale: mi spiegate a cosa è dovuto questo disgusto per Shane e Jenny insieme? shrug.gif

grouphug.gif
Jetihe
Ma allora sono proprio deficiente bawl.gif bawl.gif innocent.gif blush.gif ho cliccato su code, ci ho scritto dentro ma dove cavolo è lo spoiler tag???? Ho provato a cliccare sulla crocetta a destra in alto, mi appare close all tags ma la scritta non si copre confused.gif

Questo è il fotogramma con i numeri e sicuramente si riferisce ad un tempo non a delle misure

IPB Image

non male l'idea di far morire Adele, ma povera Jenny con tutto quello che ha passato le mancherebbe solo la prigione bawl.gif

Martina belle le due foto di Kit che hai postato nod.gif no non arrabbiarti sto scherzando grin.gif volevo precisare che adoro JB, ma non butterei nemmeno Helena e Tina nod.gif Shane ha pure lei il suo fascino ma semplicemente non è il mio tipo.

Buon fine settimana a tutte e se mi permettete volevo dire che è bello vedere che stiamodiventando un discreto gruppetto sul forum, dopo le magre della primavera-estate cheers.gif
pen
Grazie a tutte per il benvenuto!!! grouphug.gif

Crackasmile, la storia dei numeri parte tutta dal primo promo dell sesta stagione. Su youtube potrai vedere il filmato al rallenty e vedere sia l'immagine del corpo coperto che quella dei numeri. A velocità normale è impossibile notarli. Se non fossi tanto imbranata col pc avrei allegato le immagini....o il link al video.... blush.gif

skep.gif magari intorno ai 4 minuti di una delle puntate ci scappa il morto.....
Drus10
Jetihe non cliccare su nulla,scrivi spoiler tra le due [] e alla fine spoiler preceduto da / tra le due [],e come mettere un immagine!!

Eccolo qui lo screencap del lenzuolo/morta :

IPB Image

Metto qualche foto per dare un po di luce al thread come dice Martina smile.gif

IPB Image
IPB Image
IPB Image

Non Sbavate troppo !!!!

IPB Image
Perchè?Perchè?? banghead.gif banghead.gif puke.gif puke.gif puke.gif

Nel mio caso l'odio per Jenny è dato dal fatto che ha fatto la splendida tutta la stagione 5 e poi quando l'ha presa in quel posto e tornata afare l'amica,e cmq devo dire che a me Jenny non è mai piaciuta,si fa troppe seghe mentali è una pazza!

IPB Image
La coppia piu bella!!!Amo Alice hearthrob.gif
IPB Image

IPB Image
Questa è la mia preferita!!!!Alice è fantastica e Shane è Shane!
Babsi850
Perchè non mi piacciono Jenny e Shane insieme??????????

1) non sono proprio la fan numero uno di Jenny
2) boh....è che mi piace un sacco il rapporto di amicizia che le lega....le vedo tipo sorelle.....mi sembrerebbe un incesto eek.gif eek.gif eek.gif

guardate che bella fotina di Laurel che ho trovato

IPB Image

grazie Drus per le dritte sugli spoiler!!!!!!!!hai ragione Alice e Tasha sono molto carine insieme grin.gif cool.gif innocent.gif

Jetihe
vediamo che succede

thankyou.gif rotfl.gif finalmente ho capito blush.gif blush.gif grazie mille Drus cheers.gif

Anche qui Leisha è davvero adorabile hearthrob.gif hearthrob.gif

IPB Image
Babsi850
wow Jetihe bellissima foto di Leisha!!!!!!!!

metto questa foto per Martina.....(ma ammetto che Daniela qui non si può guardare!!!!!!) e mi chiedo che cosa c'entri Paris Hilton.....noooooo Paris Hilton noooooooooo eek.gif eek.gif

IPB Image

buona domenica a tutte!!!!!!!!

ps: vero...!!Drus santa subito!!!!!!!!!!!!!
Drus10
Babs,io credo che Daniela sia sempre inguardabile !!!!!ehehe non ti offendere smile.gif
Grazie Jetihe per la bella foto di Leisha!
Tanto per fare qualcosa ne aggiungo altre grin.gif

IPB Image

Le migliori pettinature del mondo,vorrei avere i capelli lunghi per farmi ste cose in testa bawl.gif

IPB Image
hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif hearthrob.gif

La smetto con ste foto di Leisha,che se metto tutte quelle che ho sul pc,non bastano 100 pagine,scusatemi smile.gif

martina.it
lol.gif Ok CRACK…CRACKY CRACKS..la tua soluzione per gli spoiler mi piace e nn c’è nessun problema…visto che a me quello che succederà a Bette&Tina …..ora come ora..nn me ne po fregà de meno…anche perchè loro hanno già dato e sò già che per loro sarà una ultima stagione senza troppe paturnie………in fondo alla convention JB..l’ha detto che vedremo una Bette + sorridente

JETIHE……nn ho postato le foto x Kit mad.gif ……………ma x la camicia di Kit ahahahahah! tongue.gif tongue.gif comunque applause.gif brava yeeehhh ce l’hai fatta benvenuta nel “club delle taggatrici”..dopo anni anni ce l’abbiamo fatta ihih!

DRUS…te prego basta postare quell’immagine da volta stomaco nn riesco a sopportare la lingua sul collo d Jenny puke.gif puke.gif puke.gif …metti solo l’emoticon che vomita che tanto capiamo lo stesso…..grazie vedi che le foto danno + luce certo KATE è il faro..le altre solo lampadine ahahahahahah! lol.gif
BABS…grazie che mi pensi..effettivamente la DANIELLA…n’se po’ vede in questa foto…..e nn preoccuparti per Paris..era solo al parti di TLW…il novembre scorso….ma era solo un ospite dal tronde quella è dappertutto…anche se ai tempi si vociferava di una sua parte in TLW..ricordi?....il pericolo è scampato ihih..e benvenuta pure tu nel club tongue.gif rainbow.gif

Quoto BABS..Jenny e Shane nn se ponno vede..insieme perché e come se fossero sorelle..e poi nn vedo niente in comune..e secondo me già hanno ognuno i suoi problemi…vi immaginate messe assieme che diventerebbe?

Comunque metto ancora qualche faro in + per illuminare
IPB Image
IPB Image
IPB Image
IPB Image
IPB Image

E PER NN DIMENTICARE

IPB ImageIPB Image
IPB Image
[img]http://www.mymostwanted.com/gallery/data/1675/medium/sarahshahi-dot-

babs.Jetihe c stiamo prendendo gusto vedo ihih

P.S…notate la presunta ”supermorta”..che tiene le gambe incrociate?........quella è viva nn morta ihih
non dico manco per che sone ste emoticons puke.gif puke.gif puke.gif puke.gif puke.gif
crackasmile
Martina - cool.gif Interessante teoria su chi sarebbe il 'faro' e chi la 'lampadina' di questo show! lmao.gif

IPB Image

wink.gif Ti ringrazio per non volerti interessare di Bette - come vedi - quel che non potevo evitare di sapere già lo so... shrug.gif

Drus & Co. - leggo con interesse della vs antipatia per la supposta relazione Shane-Jenny... read.gif
In generale, ne ho sentito parlare molto: c'è chi non vedrebbe l'ora e chi come voi ne sarebbe orripilato. Le fan di Shane si dividono sulla materia - vero? wink.gif

IPB Image

Volevo offrirvi un punto di vista diverso: a me il personaggio di Jenny pare cmq interessante - rasenta lo psicopatico, ma almeno non sembra una sagoma di cartone - Mia Kirshner è sicuramente una delle migliori attrici di questo show applause.gif
Quindi provo a vederla così: non è che forse è la volta buona che il personaggio Shane ha trovato qsa di utile da fare nella sua esistenza: cioè offrire appoggio al precario equilibrio mentale di Jenny e allo stesso tempo avere una relazione al di fuori dagli schemi (in cui evidentemente non riesce mai a rientrare)?
Forse il suo personaggio avrebbe così finalmente uno sviluppo, invece di sembrare sempre un teenager disadattato di 30anni?
Sto tentando di calarmi nei panni di una fan di Shane - la cosa mi riesce oltremodo ardua lol.gif - ma sarei interessata a comprendere cosa preferireste a questo nod.gif
Sentite questa: Shane si iscrive all'università per studiare arte e fotografia, Jodi è uno dei suoi insegnanti e la incoraggia a sviluppare i suoi talenti - io penso che i due personaggi abbiano molti tratti comuni - la loro relazione si fa sempre più stretta, fino a che... eyebrows.gif
lmao.gif ...era solo un'idea! fallenangel.gif

IPB Image

Babsi - Ti posto questo s-cap di Laurel su cui ho giocato un po' - tanto per - Io ci ho messo un po' ad apprezzare LH, perché ho cominciato a vedere la serie da season5, e forse vi ricorderete che all'inizio Tina si comporta in maniera vagamente assurda - io la guardavo e mi chiedevo "ci è o ci fa?" skep.gif ...Ma via via ho capito che "ci è" una brava attrice intendo, e che ha anche una personalità straordinaria - come risulta dalle interviste e dai report della convention nod.gif ...quindi voglio vedere qualche film con lei - anche quello che hai messo come avi! popcorn.gif

Jetihe & Pen - Vi avevo mandato qualche istruzione sui benedetti tag via PM, ma forse avrete già risolto con Drus - bene cmq! cheers.gif

grouphug.gif
Drus10
Crakky ma sei una scrittrice??Adoro il tuo modo di scrivere è cosi' "tranquillizante"!
Allora ripreciso,io non sono piu una fan di Shane,al momento la cosa che mi interessa di più è Alice e la sua storyline,ma ahime su questo forum credo di essere l'unica fan sopravvissuta bawl.gif
Concordo pienamente con te Crakky,Mia (Jenny)è la migliore attrice dello show,perchè cmq interpreta un ruolo non affatto facile e quindi deve avere le palle per renderlo credibile!
Crakky non è che abiti vicino a me cosi' mi insegni un po del tuo inglese fluido e perfetto???grin.gif
Jetihe
Crack pure io ho pensato che tu fossi una scrittrice nel leggere il tuo post, hai anche una bella fantasia, Shane con Jodi grin.gif grin.gif tanto con Shane non ci vogliono tante parole...bastano i fatti grin.gif e poi nella scorsa stagione erano diventate amiche smile.gif
Queste sono per te Martina, visto che hai problemi con l'energia elettrica, non so se le hai già viste ma sono state fatte al concerto delle Uh Huh Her a Los Angeles la settimana scorsa

IPB Image
IPB Image
Drus10
Non vorrei fare delle critiche,ma tu metti delle foto del concerto delle Uh Huh Her e non mi metti Leisha...che era l'attrazione principale!!!! mad.gif mad.gif mad.gif
martina.it
grin.gif grin.gif grin.gif grazie ragazze prima BABS poi tu JETIHE che vi prendete a cuore la mia scarsa visibilità in questo forum ahahahahah............sì le foto ovviamente le ho già viste e fatto osservazioni sù gli occhiali di KATE.....ora io non mie li metterei mai ma a lei donano molto ih ih

CRACKS......non volevo offendere con la mia teoria con le lampade lampadine e fari ihih.....diciamo che per mè la luce che illumina lo show e Kate............ma x me èèèè tongue.gif tongue.gif tongue.gif ...ah ti dispiace se x invidia ti sgamo????.....la storia che hai detto di Shane e Jody....l'ho già letta da qualche parte tongue.gif tongue.gif .........

allora vai con le luciiiii

IPB Image
IPB Image
IPB Image
Drus10
QUOTE(martina.it @ Nov 23 2008, 10:09 PM) *

grin.gif grin.gif grin.gif grazie ragazze prima BABS poi tu JETIHE che vi prendete a cuore la mia scarsa visibilità in questo forum ahahahahah............sì le foto ovviamente le ho già viste e fatto osservazioni sù gli occhiali di KATE.....ora io non mie li metterei mai ma a lei donano molto ih ih

non vorrei dire,ma il thread di Shane/Kate sta esplodendo,ci sono 300 risposte al minuto...e allora io che dovrei dire??In quello di Leisha non scrive nessuno..sono l'unica superstite sad.gif

Cmq Molly era perfetta,dolce,tenera e simpatica..aveva un po la mamma rompiballe..ma con il tempo avrebbe accettato Shane sad.gif
crackasmile
skep.gif Mhm ... Giornata orribile fuori dalle finestre ... rolleyes.gif

cool.gif Facciamo splendere un po' di sole su questo thread! grin.gif

IPB Image

Ecco! rolleyes.gif non va già meglio?! nod.gif -- lol.gif

QUOTE(martina.it @ Nov 23 2008, 10:09 PM) *

CRACKS.... tongue.gif ...ah ti dispiace se x invidia ti sgamo????.....la storia che hai detto di Shane e Jody....l'ho già letta da qualche parte tongue.gif tongue.gif ...

Martina - shock.gif Ma stai scherzando?! chi è il GENIO che ha avuto la mia stessa idea? lmao.gif Immagino che non sia IC e che questo non fosse uno spoiler ... è una fan fiction? ...o semplicemente una sparata come la mia?

non vorrei dire,ma il thread di Shane/Kate sta esplodendo,ci sono 300 risposte al minuto...e allora io che dovrei dire??In quello di Leisha non scrive nessuno..sono l'unica superstite sad.gif

Drus - Io direi che dovresti dire che sei contenta! wink.gif ...perché, mentre tutti i ns vari e beneamati personaggi preferiti spariranno nel giro di 6 mesi, il tuo avrà uno spin-off tutto per se!! eek.gif

A Tutte grouphug.gif
Drus10
Da me c'e il sole fuori dalla Finestra,ma c'e un freddo porco grin.gif ,cmq mi sto preparando per uscire in moto,spero di non rimanere saldata sulla sella col ghiaccio grin.gif grin.gif grin.gif
metto qualche fotina tanto per rendere l'ambiente piu caldo haha.gif

IPB Image
Magari se le telefono me lo da lei un passaggio in centro..cosi non prendo sta vagonata di gelo tongue.gif

Per le nostre Jb fans!
IPB Image
IPB Image

Martina e Shane fans!
IPB Image
IPB Image

Babs,se ho capito bene ti piace Daniela...
IPB Image

A nessuna piace Tina,Helena,Kit,Papi,Tasha???

Crakky,certo che sono contenta per lo spin-off,ma vorrei sapere qualcosa di piu riguardo la season 6,ma nessuno ne parla qui tongue.gif
Auguro una buona giornata a tutte!!!(penso ci vedremo stasera,se nn rimango congelata )
Jetihe
Nuovo promo...si fa per dire è praticamente uguale al primo grin.gif solo che si vede molto bene il corpo coperto dal lenzuolo e il famoso tempo smile.gif

http://link.brightcove.com/services/player...ctid=2776592001
martina.it
confused.gif confused.gif confused.gif che dire di sto altro promo...MmMmMmMm.........speriamo che arrivi presto il 18 gennaio..perchè io adesso voglio sapere...e comunque sta morta è solo nei primi due min della prima puntata e siccome voci di corridoio dicono che questa potrebbe essere Jenny shock.gif ......la mia teoria se così rolleyes.gif ....è..che quella scena con il lenzuolo non è altro che una rappresentazione della morte dell'amicizia con Shane...dato la fine dell'ultimo episodio della 5a.........cioè sono quei tipici minifilm nella mente di Jenny...come quelli che avvenivano nela 2 serie.....ricordate quella scena della seconda serie dove in un circo c'erano Jenny Shane vestita da domtore...e Carmen?....beh quelle cose cosi ....per intenderci quelle cose che ti vengono dopo esserti fatta una canna aahahaha grin.gif grin.gif ....
CRACKY.....non mi ricordo dove l'avevo letta una cosa del genere..comunque in un sito starniero...e ti dirò che l'ho letto molto tempo fà.........mi sembra che addirittura la serie fosse finita da poco....comunque magari è una tua compagna di stanza del manicomio in cui stai ihih...ma sei pazzzaaa Shene e Jody confused.gif confused.gif shock.gif shock.gif shock.gif

DRUS grazie per le foto ora mi organizzo e te faccio contenta pure a tè.........com'è la tua temperatura corporea?............e prendere la macchina con sto freddo te pare brutto?haha tongue.gif tongue.gif
sempre per rimanere in tema promo...vedi quà shane shock.gif

IPB Image
IPB Image

aridaje a mo con Niki confused.gif

IPB Image

SOS.....CRACKY...DRUS........voi che siete delle inglesi ormai se vi chiedo un favore di tradurmi una cosa inquietante bawl.gif che spero di aver capito male....perchè se è cosi come fosse io mi butto a mare..sono dei post che mi hanno scritto su ourchart a una mia battuta se mi date l ok vi faccio vedere cosa mi ha scritto ...... grin.gif grin.gif

scusate questa mia comunicazione di servizio ihih
Jetihe

Speriamo che IC non ci ridia la Jenny pazzoide della seconda stagione con quelle cavolate di sogni, piuttosto la preferisco morta confused.gif

Ancora Shane e Nikky eek.gif eek.gif confused.gif Però sempre meglio di Shane e Jodi grin.gif E nel promo ci sono anche Tibette, ma non le posto sennò mi dite che rompo con ste Tibette grin.gif grin.gif
Martina mi hai incuriosito con la tua comunicazione di servizio....faccè sapè pure a noi che ti hanno scritto grin.gif
Drus10
QUOTE(martina.it @ Nov 24 2008, 06:37 PM) *

DRUS grazie per le foto ora mi organizzo e te faccio contenta pure a tè.........com'è la tua temperatura corporea?............e prendere la macchina con sto freddo te pare brutto?haha

La mia temperatura corporea è meno 10...dio santo che freddo...quel bel venticello in faccia...mamma mia non lo auguro a nessuno :)Da domani macchina !

QUOTE(martina.it @ Nov 24 2008, 06:37 PM) *

SOS.....CRACKY...DRUS........voi che siete delle inglesi ormai se vi chiedo un favore di tradurmi una cosa inquietante bawl.gif che spero di aver capito male....perchè se è cosi come fosse io mi butto a mare..sono dei post che mi hanno scritto su ourchart a una mia battuta se mi date l ok vi faccio vedere cosa mi ha scritto ...... grin.gif grin.gif

scusate questa mia comunicazione di servizio ihih

Certo..io non sono cosi' brava in inglese ma mi sto attrezzando lol...ormai leggo l'Herald Tribune ...,guardo film solo in inglese..e chatto su msn solo con persone Inglesi...magari riesco a tradurti qlcosa,cmq sicuramente Crakky lo sa molto meglio di me!

Anche io mi ero iscritta ad "Ourchart" ma non mi ricordo ne psw ne Nick ahhahaha grin.gif
[se li trovo ti mando un PM]

La tua teoria sulla morte dell'amicizia tra Shane e Jenny mi piglia parecchio...

Jetihe,non ti preoccupare..non rompi con Tibette...ognuno ha i suoi amori e vuole condividerli con gli altri!
crackasmile
Grazie Jetihe per il link al video del promo wink.gif
Mi son appena concessa qualche minuto per guardarlo e ... beh non possiamo più negare che una morta ci scappa a questo punto. Che la scena sia precisamente quella che si vede o un'altra, poco rileva ormai, le parole non si possono fraintendere shrug.gif

"...But this season - one of our favorites - will take the last breath" :sigh:

Ho solo qualche dubbio sull'interpretazione della frase che segue:

"...and one of the princes - will take the pawn." confused.gif

Voi che vagate per mille altri forum, avete già a portata l'interpretazione corretta di quest'espressione? Se sì, rendetemi partecipe, perché mi ha reso piuttosto quizzical!? noidea.gif ... che era lo scopo per cui è stata pronunciata naturalmente! lol.gif

E la questione più intrigante è: ucciderebbero davvero uno dei "favorites" nei primi 2 min di season 6?! eek.gif

Oh! e anche la questione numeri!? è sempre più intricata! shock.gif
Pen poke.gif che ne dici?

IPB Image

In mezzo a tutte queste elucubrazioni su gente che muore, e promo depressivi sadhug.gif

... rolleyes.gif ...

Io direi che un po' di TiBette LOVE love.gif ci vuole proprio Jetihe!! grin.gif
Non possiamo esimerci! rainbow.gif è per il bene dell'umore generale! lmao.gif

IPB Image
(credit to shades)

woohoo.gif ...questi sono i Promo che mi piacciono! whitey.gif

A nessuna piace Tina,Helena,Kit,Papi,Tasha???

Come attrici mi piacciono tutte nod.gif ma a non tutti i loro personaggi è stato dato modo di svilupparsi quanto avrebbero meritato. Non mi voglio dilungare sull'argomento ma sono curiosa di sapere che fine farà Tasha in season 6!
Drus, quando scopri qsa su lei e alice ci farai certamente sapere, vero? wink.gif
Rose R. mi è piaciuta molto in "13 Moons" popcorn.gif

Martina - Manda pure il tuo scambio epistolare. Non garantisco nulla, ma ti darò un'interpretazione, mal che vada nod.gif

A tutte wave.gif
martina.it
JETIHE..........dai metti pure tu le tue lampadine che t'illminano il thread...tanto al TiBettismo siamo abituate ihih...ti ho incuriosito?...bene allora posto le risposte ai miei post di sta quà che mi vuole rovinare la festa bawl.gif

DRUS....quando ti trovi sù ourchart dimmelo che ti aggiungo ai friends wink.gif .....sì la mia metafora sull'amicizia inscenado una uccisione t'intrippa ..eh he!grazie e un complimento...ma sta mia teoria...dall'ultimo promo è stata già scartata ..visto che pare che ci scappi il morto ihih shock.gif

CRACKY...."and one of the princes - will take the pawn"....vuoi un'interpretazione mia..MmMmMm...non ho la + pallida idea...ma poi da quando c'è un principe nella serie confused.gif confused.gif lol.gif lol.gif lol.gif
comunque posto quì quello che mi ha risposto la tipa...anche perchè la cosa potrebbe essere interessante......o stomachevole puke.gif

tutto è nato dal fatto che stavo commentando l'orenda foto della lingua sul collo ihih....dicendo che era tutto un bluff...dopo vari botta e risposta con una che me voleva fare arrabbià prendendomi in giro.....le ho scritto......"scommetti che nella nuova stagione non ci sarà Shenny"....il che si e aggiunta un'altra rispondendo così:

I'll bet it happens
and that is not only because the epi's leaked and spoilers are out specifying it happens-but because it has been forshadowed.,,,Maybe Carmen will make a cameo for some closure though.
we shall see.
Thats right KATE:-)
Just keep saying Kate- she makes things better.
Every season there are an episode leaks AND on ebay people sell episode screeners. From those Shenny was confirmed. So I kinda cheated getting in on that bet..LOL..
I feel like a mobster, or a person doing insider trading haha!
Go meditate, it will be all okay...
And speaking to those leaked episodes and the person selling them on ebay, I still do not get in the past seasons how this happens. I mean that is totally copyright infringement and through an EBAY account you could certainly like track the seller.
Would Showtime not want to sue for infrigement, or is showtime behind it? See again, like last seasons I ponder a conspiracy and money hungry scheme all set in motion by Greenblatt- but then they don't need that "chump change" even though the crap will go for up to 500 an episode.
Well my theory about showtime
makes no sense, seeing the seller also sells stuff for HBO screeners too. He just has an "in" somewhere and there is a lot of underhanded stuff going on with those with access to the episodes of all shows it seems now that I am researching the issue.
I am not sure why the networks allow this.
Seems weird.
But I will say from last seasons spoilers DERIVED from those were accurate as long as you KNOW who you are talking to and TRUST them not to LIE to you. Especially if you don't view it and you are getting info online from an online pal who has them etc.
I love spoilers- but not enough to pay for them. I can't afford stuff like that man.
I bet Kate would be LIKE WTF if she saw how much people pay for those DVD pre views and leaks...
So just so you know it's leaked. Episodes and info always leaks. legit along with Horsecrap spoilers also.
I wouldn't bid or pay for it, but I will certainly read the reports from those that do, I love some spoilers. But how this auction and the monetary thing behind it seems really wrong to me and always has.
non vi spaventate sono tre post messi assieme ...ovviamente evito di mettere i miei interventi........se vi interessa sta discussione basta andare sù ourchart nel Thread di Shane wink.gif

vi prego ditemi che nn è come l'ho capita io.... bawl.gif bawl.gif --CRACKY..DRUS a voi ihih
Drus10
Dammi 10 minuti,al momento sono ubriaca,ho bevuto troppo limoncello..non capisco neanche l'italiano grin.gif
martina.it
QUOTE(Drus10 @ Nov 24 2008, 07:28 PM) *

Dammi 10 minuti,al momento sono ubriaca,ho bevuto troppo limoncello..non capisco neanche l'italiano grin.gif

lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif ...DRUS....guarda che lo puoi fare pure domani ihih..........sei ubriaca ma almeno la tua temperatura corporea ora è a livello +40..all'ombra tongue.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif

IPB Image
Drus10
Martina è meglio che te lo traduca Crakky,ci sono un po di termini che non conosco,e non voglio fare figure del cavolo!!!!
crackasmile
QUOTE(Drus10 @ Nov 24 2008, 09:46 PM) *

Martina è meglio che te lo traduca Crakky,ci sono un po di termini che non conosco,e non voglio fare figure del cavolo!!!!

Beh rolleyes.gif io aspetterei di scoprire cosa dice davvero il promo, prima di aver tanta fede nel mio inglese!! noidea.gif ... Quella storia di principi e pedoni mi convince molto poco, you know? lol.gif

Martina - la mia interpretazione cmq è che tu hai capito bene - I'm sorry shrug.gif

D'altro canto io ti avevo offerto Jodie come alternativa nod.gif ... e tu hai disdegnato! no.gif
Hey, c'è chi se l'è cuccata una stagione intera senza lamentarsi! lmao.gif

Ma ascolta - puoi sempre sperare - forse tutto si consumerà nei primi 2 min del primo episodio - e poi Jenny morirà! thud.gif

bestwishes.gif

'notte wink.gif
Drus10
Hey Hey,buongiorno..stamattina ho pensato bene di fare un po di screen dall'ultimo promo,quello che ha linkato ieri Jetihe.

IPB Image
Ma sono io...Bette sembra incinta..da come tiene la mano sulla pancia??

IPB Image
Anche se,guardandola qui non si direbbe proprio che sia gravida..arghh che fisico!
Tasha con la mini e i tacchi è "inquitente" smile.gif

IPB Image
Gotevela..e non sbavate!

IPB Image
Per i miei occhi!

IPB Image
[Ho scaricato un nuovo programma per fare gli screen,per prendere questo ci ho messo 3 ore perchè il filmato è troppo veloce,e non riuscivo a stoppare nel punto esatto lol,alla fine delle mie imprecazioni,wow ho visto che nel menu del programma potevi saltare direttamente al fotogramma mettendo il secondo esatto..non vi dico la mia faccia,quando ho scoperto sta cosa..scusate l'OT dovevo sfogarmi!]
Cmq credo che voi tutte abbiate ragione,questa deve essere una sequenza temporale,anche perchè qui sotto vi metto lo screen di Helena quando è stata arrestata,e si vede che è decisamante diversa la tabella per prendere l'altezza di una persona!
IPB Image
Ahaha mi fa troppo ridere questa faccia di Helena!

Buona giornata a tutte!
pen
Ciao a tutte!

Crackasmile - mi sembra che la frase del promo che non capisci dica "...and one of the friends, will take the fall" nel senso che ad essere incolpata ingiustamente dell'omicidio sarà qualcuna delle sopravvissute.... (che brutta frase da dire)

Sta storia delle misure/tempo mi sta facendo impazzire. Nel promo le attrici sono tutte allineate come delle sospettate. Speriamo che il prossimo sia meno criptico rolleyes.gif come no!

Ah, dimenticavo. Perchè Jenny è l'unica con le scarpe rosse quando sono tutte allineate? Un altro indizio? skep.gif
Babsi850
QUOTE(pen @ Nov 25 2008, 12:57 PM) *

Ciao a tutte!

Crackasmile - mi sembra che la frase del promo che non capisci dica "...and one of the friends, will take the fall" nel senso che ad essere incolpata ingiustamente dell'omicidio sarà qualcuna delle sopravvissute.... (che brutta frase da dire)

Sta storia delle misure/tempo mi sta facendo impazzire. Nel promo le attrici sono tutte allineate come delle sospettate. Speriamo che il prossimo sia meno criptico rolleyes.gif come no!

Ah, dimenticavo. Perchè Jenny è l'unica con le scarpe rosse quando sono tutte allineate? Un altro indizio? skep.gif

ma no....secondo me è solo perchè Jenny c'ha la nomina di essere "quella strana", il suo vestito è anche il più differente....!e cmq lo ha gia indossato nel corso della serie....io me li ricordo.... spineyes.gif

il nuovo promo mi piace molto di più!!!!!!!!

ma che belle foto che avete messo!!!!!!

ah Crack il film "che ho nell'avatar" te lo consiglio.....è davvero carino...e non è il "solito polpettone lesbico" !!!!

ciao a tutte!!!!!!!
crackasmile
QUOTE(pen @ Nov 25 2008, 12:57 PM) *

Ciao Pen! hug.gif

Oh! Meravigliosa lingua di Shakespeare!!! shock.gif
Di 4 parole ne abbiamo capite 2 in modo diverso!! rolleyes.gif non c'è male no? lol.gif
Sai cosa ho fatto? - Mi son rivolta a un paio di madrelingua e vedrai che prima di sera saprò la verità wink.gif

IPB Image

Ad ogni modo, mi resta solo una "curiosità linguistica", perché sono pienamente d'accordo con te: il significato di quella seconda frase dev'essere qualcosa come:
"...e qualcuno se ne assumerà la colpa..." oppure "...e qualcuno ne sarà incolpato..."

Nella seconda ipotesi potrebbe effettivamente trattarsi di vicende giudiziarie...MA - per come la vicenda si sta disegnando nella mia mente - io comincio a propendere per il fatto che noi non vedremo quel che succede dopo questa "morte"... skep.gif

Spiego quel che voglio dire: non è uno spoiler, ma una mia idea, che probabilmente ci assomiglia da vicino: ho il forte sospetto che nei famosi primi minuti succederà "la morte" e tutto il resto della serie sarà "quel che è successo prima" - tipo un gigantesco flashback - questa struttura permetterebbe di far morire un personaggio principale, ma in realtà averlo presente per tutta la serie

Quella cosa dei "tempi" è curiosa - ma credo che la soluzione - ora come ora - mi verrebbe in mente solo se per un caso della vita mi imbattessi in una tabella simile rolleyes.gif ... non so per strada ... tipo Bette con l'insegna eek.gif -- lol.gif una scena del genere...

Una cosa però voglio dirla su questo promo: io licenzierei il direttore della fotografia! beatdeadhorse.gif
IPB Image

Quelle luci radenti sui volti hanno un effetto ... userò un eufemismo ... "infelice"!?
shock.gif
Come fai a fare un promo in cui riesci a far sembrare le 8 protagoniste peggiori di quel che sono?
Ora voi direte: "Peggiori"? rolleyes.gif Ehm...dipende rispetto a chi e cosa - ok!
Io dico peggiori rispetto a loro stesse e di come le abbiamo viste in qualsiasi puntata dello show: quantomeno io con questo promo darei a tutte 5 anni di più...tanto per cominciare! skep.gif

Tutto questo detto - Drus - grazie degli s-cap thankyou.gif sono sempre graditi! wink.gif

Non so se la cosa è voluta, ma io mi sbilancio e dico che Jenny è la mia candidata ad essere cadavere wink.gif

IPB Image

Babsi - Grazie per la dritta! Lo scaricherò comprerò! grin.gif
Se hai anche altri bei film con Laurel da suggerire...?

grouphug.gif
Jetihe
http://link.brightcove.com/services/link/b...bctid3226933001

Nuovo promo dell'inizio della nuova stagione...qualcuna potrebbe tradurre quello che dicono? Grazie mille grin.gif

E qui ci sono delle belle fotine della nuova stagione

http://dorothysurrenders.blogspot.com/2008...ear-watson.html

Ho trovato anche questo piccolo commento

"The L Word" is coming closer to its sixth season finale and a second promo for the new chapter has arrived. Showtime, the network that airs the lesbian drama series, gives the sneak peek along with a clue that "one of our favorites will take their last breath and one of the friends will take the fall". This explains the quick flash of a body wrapped under silk that was merged in the first promo
martina.it
bawl.gif bawl.gif bawl.gif bawl.gif ...ok io ho deciso definitivamente di non vedere ufficialmente la nuova stagione....mi rifiuto di vede Shane e Jenny assieme.............già non riesco vederele foto con Shane e Jenny...figuriamoci le scene...no no sad.gif .................invece noooooo scherzo nonostante tutto sono fiduciosa....grazie a CRACKY...........se la tua teoria è giusta....vediamo Shenny...sì...ma alla fine se Jenny schiatta (pure io la vedo papabile come morta di lusso)....per Shane ci sarà un finale a sorpresa.....speriamo che non sia Jody grin.gif grin.gif ...come mi ha offerto CRACKY..de male in peggio grin.gif grin.gif grin.gif
le scarpe rosse di Jenny..........non dimentichiamoci che lei è la starmba del gruppo tongue.gif in qualche modo lo bisogna sottolineare lol.gif lol.gif

DRUS...ti sei ripresa o hai fatto il bis anche stasera di limoncello? grin.gif grin.gif grin.gif

JETIHE...ma come sei brava a taggare tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ahahahahah

uhh!ragazze volete sapere una cosa buffaa???....oggi me ne giravo nel thread di KATE...quando ho letto che una ha avuto la mia stessa idea sulla causa della morte...ihih pure questa pensa che la morte sia avvenuta con qualche strana pratica sessuale...ahahahah che bello sapere che nn sono l'unica insana di mente shock.gif confused.gif grin.gif grin.gif

IPB Image
IPB Image
IPB Image
IPB Image
IPB Image
Jetihe
Per me è solo un bacio amichevole per fare la pace, infatti Shane ride grin.gif grin.gif

JETIHE...ma come sei brava a taggare tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif ahahahahah

con il tempo maturano anche le nespole grin.gif grin.gif ovvero meglio tardi che mai smile.gif e allora ne approfitto

Man’s voice: Sergeant, investigative team’s on the way

Sergeant: Ok, tell me what we know

Man’s voice: Must be having a party of some kind, uh, 7 ladies inside and a little girl, who was asleep when they found the woman’s body in the swimming pool

Sergeant: Any evidence of drugs or alcohol

Man’s voice: Uh, just a few drinks and a bottle of wine, that’s about it
Drus10
QUOTE(martina.it @ Nov 25 2008, 08:18 PM) *

DRUS...ti sei ripresa o hai fatto il bis anche stasera di limoncello? grin.gif grin.gif grin.gif

E Bis Fu!!!!
Altro che ripresa,stasera ho la punta agli anonimi alcolisti con Kit!Belin mi piace il mio (l'ho fatto io)limoncello!

Grazie Jetihe,per aver messo cosa dicono nel filmato,grazie grazie grazie!!

IPB Image
Io non lo vedo cosi' tanto amichevole come bacio anche se Shane sorride,guardando la posizione delle mani di Jenny e di Shane,e per come la posso interpretare..io non darei mai un bacio ad una mia amica tenendola dietro la testa e lei stessa non mi bacerebbe tenendomi le mani sui miei polsi,e non avremmo gli occhi chiusi...aimè,mi sa che ci dobbiamo rassegnare a questa cosa Martina.
martina.it
DRUS belin ce lo potresti offrire però èèèhh???egoista ihih!
e nooooooo io non mi rassegno...primo perchè è solo la prima puntata..secondo perchè....ok Jenny sarà pure innamorata di Shane eek.gif ..ma Shane è innamorata di Jenny confused.gif confused.gif meditate ragazze meditate..... grin.gif

brava JETIHE..ottimo lavoro...allora escludiamo morte per pratiche strane sessuali finite in tragedia visto che c'entrano l'alcool e la droga ihih.....
io la foto la interpreto così.....a mè non sembra che Shane rida anzi perme le sta tentando di dire"..no Jenny no...cosa stai facendo".. tje...tipo pussa via brutta bertuccia grin.gif grin.gif grin.gif
Drus10
QUOTE(martina.it @ Nov 25 2008, 09:00 PM) *

DRUS belin ce lo potresti offrire però èèèhh???egoista ihih!
e nooooooo io non mi rassegno...primo perchè è solo la prima puntata..secondo perchè....ok Jenny sarà pure innamorata di Shane eek.gif ..ma Shane è innamorata di Jenny confused.gif confused.gif meditate ragazze meditate..... grin.gif

brava JETIHE..ottimo lavoro...allora escludiamo morte per pratiche strane sessuali finite in tragedia visto che c'entrano l'alcool e la droga ihih.....
io la foto la interpreto così.....a mè non sembra che Shane rida anzi perme le sta tentando di dire"..no Jenny no...cosa stai facendo".. tje...tipo pussa via brutta bertuccia grin.gif grin.gif grin.gif

Martina,ti aspetto a casa mia...vieni qui,e te ne offro quanto ne vuoi,(non credere alle cazzate che dicono sui genovesi che sono tirchi)cosi poi camminiamo sui gomiti!
Si in effetti guardando le mani di Shane si possono avere 2 interpretazioni,una cosa del tipo levami le mani di dosso e le stringe i polsi per farsele togliere,o una cosa del tipo come ho detto io prima,per sentirsi ancora piu vicina le stringe i polsi in modo amorevole smile.gif

Metto altre due fotine che mi piace abbellire il thred!

IPB Image
Che tenere smile.gif Mamma mia che braccio bianco che ha Alice!
IPB Image
Alice non guarda neanche in faccia Shane,secondo me Shane le ha chiesto se poteva restare a dormire da lei,e Alice le ha dato un bel due di picche!

Buonanotte ragazze!
crackasmile
Ciao ragazze! wave.gif

Prima di tutto, conferme da ogni dove del fatto che io non ci sento bene e prendo le 'f' per 'p'! shock.gif
grin.gif Sì, la frase del primo promo era come l'han riportata Pen & Jetihe!
Aggiungo solo che il mio dizionario dice: "take the fall", informal, receive blame or punishment, typically in the place of another person.

Questo mi ha fatto ri-pensare la possibile struttura della serie. E' un work in progress come è giusto che sia.
Prima pensavo che solo nei 5 min finali si scoprisse COSA veramente era accaduto e CHI era morto (avete presente "Un giorno perfetto" della Mazzucco e/o il film che ne ha tratto Ozpetek - per intenderci?).
Ma ora sospetto che la cosa potrebbe essere più articolata, perché forse a questo punto ci sarà una parte in cui qualcuno deve affrontare un'accusa ingiusta e discolparsi... confused.gif ... Quindi alcuni episodi sarebbero in flashback, altri in tempo presente ... noidea.gif

IPB Image

Altra cosa: gli sguardi che potrebbero uccidere cui si fa cenno nei promo, cosa dovrebbero suggerirci? (perché suppongo lo dicano per qualche ragione) ... In quale caso si può dire che uno sguardo uccide?
Quando ci leggi del biasimo?
...quando non ci leggi amore?
...quando vaga su chi non sei tu invece che su du te?
Mi sto figurando una sorta di induzione al suicidio - forse... noidea.gif
confused.gif
Non so, vado a ruota libera, ma il mio è solo uno spunto e gradirei che voi rimbalzaste il pallino, così magari ci arriviamo... wink.gif

Infine, mi chiedevo, ma perché abbiamo escluso che sia Shane a morire? skep.gif
help.gif Martina non mi uccidere! lol.gif ... E non ti uccidere!! lmao.gif
Forse c'era un motivo, ma al momento non mi viene più in mente..?
Ah, forse era per la sagoma del lenzuolo!!! eek.gif ...ma è vero che ormai mi pare si propenda per l'idea che quella è solo una messa in scena del promo e/o della mente di Jenny ... no?

Bene, perfetto, credo che quello che ho scritto non abbia un senso logico - fantastico! doh.gif - ma ho questi pezzi di puzzle che vagano nella mia mente e ho pensato che magari vorreste giocarci anche voi! grin.gif

grouphug.gif

PS: Drus la tua ricetta del limoncello si può usare per fare anche qsa a base di mandarino secondo te? tongue.gif
Jetihe
Foto della prima puntata della sesta stagione, per chi come vorrebbe restistere a non guardare gli spoilers o le foto nod.gif ma poi li guardo sempre confused.gif Non guardatele se volete tenervi il dubbio su chi sia la morta In parecchie avevamo pronosticato Jenny come candidata a finire sotto il lenzuolo, ma chi sara l'assassina?

http://s6.photobucket.com/albums/y219/Saab...mview=slideshow
martina.it
AAHH CRACKY..CRACKY CRACKY..........no non ti uccido...siete voi che con le vostre supposizioni mi volete morta bawl.gif bawl.gif ...prima Shenny..poi me vuoi uccide Shane......e poi confused.gif bawl.gif bawl.gif .........no comunque piuttosto che Sahne e Jenny....Shane morta..tutta la vita..magari prima di morire confessa che l'unica donna che lei abbia mai amata è satta Carmen e che è stato un errore non crederci fino in fondo...

Ecco piutosto preferisco un finale per shane che confessa il suo amore per Carmen .piuttosto .che un finale con Shane e Jenny o con molly...nonostante la storia con Molly mi sia piaciuta rainbow.gif
e comunque CRACK...con le tue teorie sulla toto supermorta..me stai a rincojonì lol.gif lol.gif

DRUS...ok qualche sera veniamo tutte a bere il limoncello da te...così poi vedi quante teorie sulla Supermorta escono ihih shock.gif shock.gif shock.gif
jampuff
Ciao ragazze volevo dirvi che ho fatto un salto su OURCHART e nel thread di Bette ci sono delle immagini con abbastanza spoiler (tant'è che ho smesso di scorrere la sbarra della pagina)su Bette e Tina ......................'night
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.